Dagli autori di Cut The Rope e King of Thieves arriverà il mese prossimo su iOS e Android C.A.T.S., titolo ancora misterioso, nonostante il teaser trailer rilasciato, che mostriamo in calce. E’ certo, però, che gli utenti dovranno prepararsi a battaglie tra gatti robotizzati.
Disponibile dal mese prossimo in App Store, il gioco arriverà con il titolo completo di C.A.T.S. – Crash Arena Turbo Stars e permetterà ai giocatori di personalizzare la propria auto da combattimento per competere in battaglie multiplayer all’interno di arene. Naturalmente, il giocatore prenderà i comandi del proprio gatto, armato fino ai denti. In pieno stile ZeptoLab la grafica, sempre colorata e cartoon, un po’ come Cut The Rope e King of Thieves.
Ovviamente, i giocatori inizieranno con semplici macchine di legno, ma man mano che progrediranno nell’azione, si potranno migliorare i propri veicoli corazzati, aggiungendo armi di ogni tipo, artigianali e non, come trapani, motoseghe, e perfino bottiglie di soda. Per rendere l’azione multiplayer ancora più divertente, si potrà competere contro per scalare classifiche globali.
Man mano che si scaleranno leghe e si vinceranno tornei, si verrà ricompensati con armi esclusive, con materiali più pregiati con cui agghindare i veicoli, e con abilità speciali. L’obiettivo è quello di raggiungere il campionato di grado più alto, un po’ come l’arena leggendaria di Clash Royale.
Il gioco sarà disponibile gratis in App Store, ma naturalmente sarà contornato dalle classiche meccaniche freemium, quindi con acquisti IAP incisivi, per migliorare più velocemente il proprio veicolo. Su Google Play è possibile pre registrarsi per scaricarlo tra i primi quando disponibile.
Ecco il teaser trailer che anticipa C.A.T.S.