Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dagli autori di Cut The Rope presto al debutto C.A.T.S. su iOS

Dagli autori di Cut The Rope presto al debutto C.A.T.S. su iOS

Pubblicità

Dagli autori di Cut The Rope e King of Thieves arriverà il mese prossimo su iOS e Android C.A.T.S., titolo ancora misterioso, nonostante il teaser trailer rilasciato, che mostriamo in calce. E’ certo, però, che gli utenti dovranno prepararsi a battaglie tra gatti robotizzati.

Disponibile dal mese prossimo in App Store, il gioco arriverà con il titolo completo di C.A.T.S. – Crash Arena Turbo Stars e permetterà ai giocatori di personalizzare la propria auto da combattimento per competere in battaglie multiplayer all’interno di arene. Naturalmente, il giocatore prenderà i comandi del proprio gatto, armato fino ai denti. In pieno stile ZeptoLab la grafica, sempre colorata e cartoon, un po’ come Cut The Rope e King of Thieves.

Ovviamente, i giocatori inizieranno con semplici macchine di legno, ma man mano che progrediranno nell’azione, si potranno migliorare i propri veicoli corazzati, aggiungendo armi di ogni tipo, artigianali e non, come trapani, motoseghe, e perfino bottiglie di soda. Per rendere l’azione multiplayer ancora più divertente, si potrà competere contro per scalare classifiche globali.

Man mano che si scaleranno leghe e si vinceranno tornei, si verrà ricompensati con armi esclusive, con materiali più pregiati con cui agghindare i veicoli, e con abilità speciali. L’obiettivo è quello di raggiungere il campionato di grado più alto, un po’ come l’arena leggendaria di Clash Royale.

Il gioco sarà disponibile gratis in App Store, ma naturalmente sarà contornato dalle classiche meccaniche freemium, quindi con acquisti IAP incisivi, per migliorare più velocemente il proprio veicolo. Su Google Play è possibile pre registrarsi per scaricarlo tra i primi quando disponibile.

Ecco il teaser trailer che anticipa C.A.T.S.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità