Non si può certo dire che il risultato non abbia rispettato le aspettative: il nuovo singolo dei Daft Punk Get Lucky dopo poche ore dal rilascio ufficiale online è balzato in testa a tutte la classifiche dei brani top più venduti su iTunes, in UK, Francia e anche in Italia, conquistando saldamente il gradino più alto del podio.
Allo stesso tempo Spotify ha fatto sapere che la canzone ha stabilito il record di streaming per un brano singolo in un solo giorno sia in UK che in USA. Un successo che era nell’aria per il duo francese: ad otto anni di distanza dall’ultimo full-lenght Human After All, la coppia di artisti francesi si prepara a rilasciare la quarta fatica in studio intitolata Random Access Memories il cui rilascio è previsto per il prossimo 21 maggio.
Random Access Memories è già al momento uno dei dischi più attesi del 2013: il nuovo singolo Get Lucky, con la partecipazione di Pharrell Williams, è già disponibile su iTunes Store al costo di 0,99 euro, mentre il disco completo Random Access Memories è già in preordine sempre su iTunes al prezzo di 9.99 euro.