Le novità di Apple sbarcano da @Work [sponsor]. L’infornata delle nuove macchine presentate ieri, sono già tutte in marcia verso l’Apple Premium Reseller. Ma i MacBook e i MacBook Pro con i processori Penryn non sono l’unico punto focale di questi giorni.
Da segnare sulla propria agenda come un’interessante opportunità c’è anche Mac it Easy: una promozione per il noleggio operativo, dedicata a chi ha partita iva da almeno 3 anni. Grazie ad essa fino al 18 aprile 2008 sarà possibile finanziare un importo minimo di 1.500,00 euro + iva con canoni pagati in 24 mesi, con un valore complessivo uguale al valore totale dell’importo. Praticamente un tasso zero. Il 50% del valore dev’essere costituito da hardware Apple PRO, ovvero MacBookPro, MacPro, iMac24″, XServe, Apple Cinema Display.
@Work promuove anche le Pro Series, un appuntamento che si tiene il 6 marzo 2008 al Centro Congressi Stella Polare (a Rho, Strada Statale del Sempione 28), dove Apple dedicherà una giornata al web design, alla grafica animata in 3D e al broadcasting, con gli “espertoni” che insegneranno i trucchi del mestiere. L’evento è gratuito ma bisogna registrarsi. Tutte le informazioni qui