Da TomTom [sponsor] arriva un nuovo kit auto per iPhone: si tratta di una base di sostegno che può essere installata saldamente all’interno dell’abitacolo tramite staffa ProClip. Come il precedente modello, la nuova base TomTom per iPhone integra un ricevitore GPS supplementare per migliorare le prestazioni di quello integrato in iPhone, uno speaker che migliora la pronuncia delle indicazioni stradali, utile anche per le chiamate vivavoce. Ricordiamo ancora la presenta di un alimentatore-adattatore per l’accendisigari per ricaricare la batteria dello smartphone, infine un microfono supplementare per le chiamate vivavoce.
Una volta acquistato il nuovo kit TomTom ProClip per iPhone occorre acquistare separatamente l’apposita staffa ProClip (in vendita da Infovi) adatta alla propria autovettura: si tratta di un componente il cui costo si aggira intorno ai 20 euro e permette di fissare iPhone alle bocchette dell’aria, al montante, nel tunnel e così via.
Il nuovo Kit auto TomTom ProClip per iPhone è proposto al prezzo di 99,99 euro ed è già possibile ordinarlo dallo store online TomTom. Il costruttore indica che la disponibilità del nuovo Kit inizia da domani 25 febbraio.
Sempre TomTom ha in catalogo una base di sostegno “potenziata” per utilizzare iPod touch come navigatore GPS all’interno dell’auto. E’ proposta a 79,95 euro nel negozio online TomTom. Grazie al ricevitore GPS e allo speaker potenziato è possibile utilizzare l’applicativo TomTom anche su iPod touch: è incluso anche un alimentatore-adattatore per l’accendisigari.
Infine ricordiamo il primo car kit per iPhone: si tratta del primo modello con base a ventosa per l’installazione sul cruscotto o sul parabrezza, disponibile al prezzo di 99,99 euro.