Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Tekkeon energia aggiuntiva con myPower GO, per iPod e non solo

Da Tekkeon energia aggiuntiva con myPower GO, per iPod e non solo

Pubblicità

Sicuramente il problema principale di un dispositivo portatile è l’autonomia energetica: quante volte i nostri amati gadget portatili ci hanno piantati sul più bello, esaurendo la carica delle batterie? Ne sono ben a conoscenza i possessori di cellulari, di iPod, di fotocamere, di videocamere, di cd player e di tutti quegli altri prodotti che sono pensati per essere utilizzati lontano dalle prese di rete elettrica.

Tekkeon ha pensato un po’ a tutti e ha deciso di commercializzare il myPower GO, utile accessorio che, collegato al vostro dispositivo portatile, ne estenderà  l’autonomia energetica, fornendo alimentazione ausiliaria e preziosi minuti (in alcuni casi, ore) aggiuntive di utilizzo.

Il myPower GO funziona con batterie AA e, nel caso utilizziate batterie ricaricabili, se collegato tramite USB il gadget di Tekkeon funzionerà  anche da caricatore. Nella confezione sono inclusi tutti gli adattatori necessari per poter utilizzare un cospicuo numero di dispositivi: iPod, lettori mp3, cellulari, PDA, fotocamere e molti altri.

Sono inoltre venduti separatamente altri adattatori per rendere compatibili anche dispositivi che non lo sono nativamente. Per consultare la lista di dispositivi supportati è sufficiente collegarsi all’apposita pagina.

Il myPower Go è distribuito nel nostro paese da Expansys; il prezzo dell’accessorio è di 20,95 Euro.

power

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità