Le nuove cuffie e gli auricolari di Sony integrano la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR per eliminare i cavi di collegamento, inoltre offrono entrambi speaker in neodimio e tecnologie per la riduzione di eco e riduzione del rumore per assicurare sempre una riproduzione audio di qualità ma anche conversazioni telefoniche prive di disturbi.
Gli auricolari DR-BT100CX integrano un comando remoto che permette di controllare la riproduzione dei brani e di rispondere alle chiamate con la pressione di un tasto. Integrano un driver da 9 millimetri con magnete al neodimio e sono in grado di offrire fino a 8 ore di riproduzione audio. In stand-by l’autonomia è di 120 ore mentre per la ricarica sono necessarie 2,5 ore. Nella confezione sono inclusi il cavo di collegamento USB per la ricarica e 3 auricolari in silicone di taglie diverse.
Per chi invece preferisce le tradizionali cuffie ad archetto Sony propone il modello DR-BT101. Il driver da 30 millimetri è al neodimio, anche qui sono integrate le tecnologie software per la riduzione di eco e rumore. Le cuffie supportano tutti i principali profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HFP e HSP mentre l’autonomia in riproduzione è di 12 ore. Per la ricarica è incluso un cavo USB e richiede circa 4 ore.