Logitech rinnova la sua gamma di accessori dedicati ai notebook, pensando non solo ai Pc ma anche ai portatili Apple.
La prima novità è il mouse V220, dotato di adattatore RF USB, sensore ottico da 1.000 dpi e scroll wheel. Promette un’autonomia energetica delle batterie di circa 6 mesi, nonostante la stima possa essere più ampia utilizzando la modalità di risparmio energetico. Ottimo sia per desktop che per laptop, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30 Dollari. Uscita prevista per luglio.
Si prosegue poi con due basi per notebook della serie Alto, ideali per chi utilizza il computer portatile in luogo del classico desktop.
Alto Connect è pensato per chi, oltre ad uno stand, vuole espandere le funzionalità del computer. Nella base a forma di croce sono incluse quattro porte USB e alcuni spazi per inserire cavi quando non utilizzati. Il prezzo della base sarà di 80 Dollari.
Alto Express invece è una semplice base ricurva rialzata, che serve esclusivamente da appoggio, al costo di 30 Dollari.
Entrambi gli stand sono previsti per settembre.
Concludono i nuovi accessori due borse della serie Kinetik, più precisamente la borsa Kinetik Briefcase e lo zaino Kinetik Backpack, entrambe studiati per portatili. Dotati di innumerevoli tasche e scomparti, incorporano uno spazio dedicato alla custodia di laptop di comuni dimensioni, incluso il MacBook Pro da 17’’. Le due borse di Logitech saranno disponibili da settembre al costo di 80 dollari l’una.
Come già sottolineato, tutti gli accessori sono compatibili con i notebook Apple. Non si conoscono ancora prezzi e date di commercializzazione nel nostro paese.