JVC ha presentato due nuove serie di mini stereo compatti dotati di porta Dock per il collegamento con iPod di quarta generazione, iPod nano, classic, mini e touch mentre non è supportato iPhone. I nuovi JVC NX-TC5 e NX-TC3 integrano uno schermo LCD di 4,3″ che può essere inclinato agevolmente per migliorarne la visibilità a seconda della posizione dell’utente, inoltre il pannello può essere attivato con il gesto di una mano grazie al sensore di movimento integrato.
Gli altoparlanti laterali offrono una potenza in uscita di 15 watt ciascuno: tra le funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di riprodurre foto, video e anche filmati memorizzati su una chiavetta USB, grazie alla porta integrata sul frontale. Oltre alla radio e alla possibilità di riprodurre CD audio, il nuovo stero JVC è in grado di convertire i CD audio in file digitali alla velocità 4x memorizzandoli poi nel supporto USB, in alternativa nella memoria da 512MB integrata. Qui è possibile conservare le foto da visualizzare sullo schermo anche come sfondi. Lo stereo è dotato anche di ricevitore per la TV nello standard utilizzato in Giappone 1Seg digitale.
I nuovi stereo JVC NX-TC5 e NX-TC3 saranno disponibili in versione bianche e nere a partire dal mese di agosto in Giappone con prezzi stimati di rispettivamente 655 dollari e 549 dollati.