Griffin si riconferma una delle società più svelte e attive nel supporto ai dispositivi della Mela; dopo poche ore dalla presentazione, annuncia il nuovo adattatore per auricolari compatibile con iPod nano 5G e iPod shuffle 3G.
Sicuramente già pronto da tempo ma annunciato solo oggi, il nuovo accessorio della società americana ci consente di utilizzare qualunque modello di auricolare (purché con jack da 3.5 mm) con i nuovi iPod nano e iPod shuffle. Grazie all’adattatore potremo usufruire delle funzioni di voice-over tipiche dei nuovi prodotti.
Possiamo poi usufruire dei comandi a filo, inclusi nell’adattatore, che completano così tutte le caratteristiche necessarie per poter godere al meglio delle funzionalità tipiche degli iPod di nuova generazione, comodamente attivabili dal filocomando.
Il nuovo adattatore di Griffin non è ancora disponibile sul mercato, malo sarà il prossimo autunno al prezzo indicativo di circa 20 dollari. I prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva.