Insoddisfatti dell’ingrandimento software offerto da alcuni programmi disponibili per iPhone? Stanchi di scattare immagini a soli 2 megapixel ma soprattutto senza possibilità di ingrandimento alcuno? La risoluzione al problema di chiama Apple iPhone 3G Mobile Phone Telescope ed è proposta da Brando: in pratica si tratta di un zoom ottico 6x da applicare alla camera integrata di iPhone 3G.
Il nome Telescope è assolutamente indovinato, un dettaglio che appare subito chiaro osservando l’imponente mole dell’obiettivo una volta applicato ad iPhone. Nel kit è compresa una custodia speciale che, oltre a proteggere la parte posteriore di iPhone più soggetta ai graffi, offre un sistema di aggancio per fissare l’obiettivo direttamente allineato con la camera di iPhone.
Apple iPhone 3G Mobile Phone Telescope di Brando è proposto al prezzo di 20 dollari, circa 13 euro, incluso il case di protezione-fissaggio per lo zoom e un laccio per il trasporto. All’articolo alleghiamo una fotografia di Brando che illustra il prodotto.