Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da Belkin due nuovi micro-caricatori da auto invisibili e super veloci

Da Belkin due nuovi micro-caricatori da auto invisibili e super veloci

Pubblicità

Grazie al design estremamente compatto i nuovi Micro Caricatori da auto di Belkin diventano praticamente invisibili una volta installati all’interno della presa accendisigari del veicolo. Due i modelli disponibili Micro Caricatore con una porta USB, codice F8Z446ea e il Caricatore doppio, codice F8Z280ea.

Il primo offre una porta USB che eroga sino a d 1 ampere di corrente per ricaricare alla massima potenza e nel minor tempo possibile non solo iPod e iPhone, ma anche dispositivi GPS e qualsiasi altro smartphone o tascabile con porta USB. Nella confezione è incluso un cavo di sincronizzazione USB-Dock per collegare iPhone e iPod. E’ proposto al prezzo di 19,99 euro. E’ disponibile anche una versione sprovvista di cavo di sincronizzazione, nel caso l’utente preferisca utilizzare quello in dotazione con il tascabile Apple: questa versione costa 12,99 euro ed è indicata con il codice F8Z445ea.

Il Caricatore doppio da audo di Belkin integra invece due porte USB: una da 1 ampere per la ricarica rapida, inoltre una seconda porta da 500 milliampere da dedicare alla ricarica di un secondo dispositivo USB. Nella confezione è incluso il cavo di sincronizzazione USB-Dock per iPhone e iPod: indicato con il codice F8Z280ea è proposto al prezzo di 29,99 euro.

I due nuovi Micro Caricatori Belkin sono disponibili presso Carrefour, Darty, Fnac, Ires/Sme, Media World, Mondadori e UniEuro, mentre i distributori sono ADL, Computer Gross, Datamatic e Ingram Micro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità