Anche gli ultimi iPhone supportano la ricarica wireless Qi e la nuova gamma di powerbanks wireless reali di ZENS sono costruite proprio su misura dei nuovi telefoni. La particolarità di queste batterie d’emergenza risiede nella possibilità di ricaricare gli smartphone senza fili ma, una volta scariche, non ci saranno cavi da collegare in quanto anch’esse possono essere ricaricate in modalità wireless.
La nuova linea include un Powerbank con Adhesive Grip e un Dual Powerbank. Nonostante la duplice tecnologia wireless, sono entrambe dotate di un cavo USB-C, sono certificate Qi ed hanno una garanzia estesa di tre anni.
ZENS Wireless con Adhesive Grip – 4500 mAh
Modello ZEPB03B, prezzo 59,99 euro. Disponibile dal 1 ottobre
ZENS Wireless con Adhesive Grip è dotata di un’impugnatura adesiva che mantiene lo smartphone in posizione durante la ricarica. Basta posizionare il dispositivo sopra il powerbank e la ricarica avverrà in un lampo. Il powerbank ha una capacità di 4500 mAh e la presa USB-A aggiuntiva può essere utilizzata per ricaricare un secondo dispositivo contemporaneamente.
ZENS Dual Wireless – 9000 mAh
Modello ZEPB04B,prezzo 79,99 euro. Disponibile dal 1 ottobre
ZENS Dual Wireless è progettata per caricare in modalità wireless due dispositivi contemporaneamente. Il powerbank è ideale per viaggiare e mantiene carico il proprio smartphone e altri dispositivi compatibili Qi durante i lunghi spostamenti. La capacità di 9000 mAh consente di ricaricare gli smartphone fino a quattro volte circa. Le due porte USB-A integrate consentono la ricarica di due dispositivi aggiuntivi tramite cavo.
I prodotti Zens sono distribuiti da Attiva.