TomTom presenta High Speed Multi Charger, il primo caricabatteria da auto per la ricarica veloce di 3 dispositivi in contemporanea. Il costruttore assicura una alimentazione e la ricarica sempre al massimo della potenza richiesta dal dispositivo, in questo modo precisa TomTom il nuovo caricabatteria risulta fino a 4 volte più veloce degli accessori simili in commercio.
TomTom High Speed Multi Charger integra una porta USB da 1,2 ampere per ricaricare iPhone, smartphone, lettori MP3 e in generale i dispositivi tascabili. La seconda porta USB è da 2,1 ampere, ideale per ricaricare rapidamente iPad e anche altri tablet. La terza porta offre un voltaggio elevato (12v) utile per ricaricare i lettori portatili di DVD e gli altri dispositivi con queste specifiche.
Il nuovo TomTom High Speed Multi Charger è progettato per gli utenti in viaggio e per l’impiego in auto, camion e anche in camper. Sarà disponibile dalla fine del mese di aprile al prezzo di 24,95 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.