Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Da Satechi due nuovi caricabatterie portatili USB-C con Power Delivery anche per MacBook e iPad Pro

Da Satechi due nuovi caricabatterie portatili USB-C con Power Delivery anche per MacBook e iPad Pro

Pubblicità

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas c’è anche Satechi con due nuovi caricatori USB-C: potenza 30W per il più tascabile e 75W per il più performante, supportano il protocollo Power Delivery, assicurando quindi il massimo dell’erogazione per una ricarica rapida e sicura dei dispositivi di ultima generazione con USB-C.

Quindi i più recenti MacBook ma anche iPhone e iPad, oltre che smartphone, tablet e computer dotati di tale ingresso potranno essere ricaricati usando uno dei due nuovi caricabatterie Satechi che, per forma schiacciata e ridotte dimensioni, sono stati progettati principalmente per essere utilizzati in viaggio.

Da Satechi due nuovi caricabatterie portatili USB-C con Power Delivery

Il modello da 30W è il più compatto della serie e può ricaricare rapidamente iPhone 8 tramite la presa USB-C con PD che eroga fino a 18 W, portando così la batteria del telefono da 0% al 50% in soli 30 minuti. La stessa presa è ovviamente compatibile anche con iPad. C’è anche una porta USB-A classica da 12 W che ricarica rapidamente un secondo dispositivo: entrambe le prese possono ovviamente essere utilizzate anche contemporaneamente.

Il nuovo caricabatterie Satechi da 75W è ovviamente più grande e potente ed è dotato di due prese USB-C con Power Delivery, una da 18 W come la precedente e l’altra da 60 W che può perfino ricaricare i MacBook Air 2018, console come Nintendo Switch e molti altri computer e dispositivi più esigenti in termini di erogazione dell’energia. Anche qui ci sono due porte USB-A che tirano fuori complessivamente 12 W e possono essere utilizzate contemporaneamente alle altre due USB-C.

Da Satechi due nuovi caricabatterie portatili USB-C con Power Delivery

Entrambi i caricabatterie Satechi sono caratterizzati da una scocca esterna metallica che promette un’ottima dissipazione del calore. Il modello da 75 W costa 69,99 dollari mentre quello da 30 W è in vendita per 29,99 dollari. Si possono acquistare sul sito ufficiale (con spedizioni a partire dal 31 gennaio) mentre più avanti arriverà su Amazon, dove è già in vendita il modello di prima generazione da 75W (dotato di 3 prese USB-A e una sola USB-C).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità