Per chi necessita un Mac per essere operativo ovunque, con un occhio di riguardo alla spesa, la promozione R-Store permette di acquistare i MacBook Air 13” di ultima generazione risparmiando sul prezzo ufficiale di listino Apple.
L’occasione è interessante perché i MacBook Air 13” sono i portatili Mac più convenienti in assoluto: anche se non vantano il design più recente, queste macchine funzionano con processori Intel Core dual core e non con le versioni ultra low voltage, il tutto a prezzi abbordabili. Offrono inoltre due porte USB 3.0 che permettono di utilizzare fin da subito accessori e periferiche già in possesso dell’utente, senza dover acquistare e trasportare nuovi adattatori.
Nei negozi della catena nazionale R-Store Apple Premium Reseller MacBook Air è proposto a partire da 999 euro. Si tratta del modello di ultima generazione con processore Intel Core i5 dual core da 1,8 GHz, 8 GB di memoria RAM e SSD da 128 GB: acquistandolo da R-Store si risparmiano così 130 euro rispetto al listino ufficiale Apple. La promozione vale anche per la configurazione superiore, con identico processore e RAM, ma con unità SSD da 256 GB, proposto da R-Store a solo 1.249 euro invece di 1.379 euro, anche qui con un risparmio di 130 euro sul prezzo di listino ufficiale.
Ricordiamo che questa offerta non è cumulabile con altre promozioni e rimane valida solo fino a domenica 14 gennaio, salvo esaurimento scorte. I negozi della catena R-Store sono praticamente in tutta Italia e in tutte le principali città: per consultare le promozioni attive, gli orari e gli indirizzi dei negozi è possibile partire da questa pagina del sito web R-Store.