Il Natale innovativo è nei negozi della catena R-Store Apple Premium Reseller con offerte, selezione di prodotti Apple e dei migliori marchi per le idee regalo tecnologiche, il tutto con la possibilità di pagare anche con Tasso Zero reale in 12 mesi.
Grazie alla promozione R-Store è possibile comprare uno degli iPhone più desiderati di sempre a prezzo scontato: iPhone X 64GB è proposto a 899 euro invece del prezzo originale di listino di 1.059 euro. Chi lo desidera può comprarlo anche in 12 rate mensili da 75 euro grazie al Tasso Zero.
Naturalmente nei negozi R-Store sono disponibili tutti i computer e i dispositivi Apple: iPad a partire da 359 euro, Mac a partire da 999 euro, Apple Watch a partire da 289 euro, Apple TV da 159 euro e anche tutti gli speaker, cuffie e auricolari Beats a partire da 69 euro.
Per mettere il regalo giusto sotto ogni albero gli esperti R-Store propongono una selezione dei migliori accessori e dispositivi di altri marchi. Per esempio l’originale cornice Twelve South Powerpic che funge da base di ricarica wireless a 89,90 euro, il brucia essenze smart Vocolinc Flowerbud da 49,90 euro, il localizzatole GPS per animali Mishiko Collar a 119,90 euro.
L’elenco per le idee regalo tecnologiche di R-Store è corposo. Troviamo LaCie DJI Copilot, l’hard disk che funziona anche senza computer, per copiare i file direttamente da droni, memory card. Action camera e altro ancora a 399 euro, lo speaker portatili JBL Clip 3 a 59,99 euro o il modello JBL Go 2 a 34,99 euro, la lampadina intelligente Vocolinc L1 con 16 milioni di colori a 29,90 euro. L’elenco prosegue con soundbar, batterie portatili, stampanti senza fili, droni, accessori, cover e periferiche di tutti i principali marchi, perfetti per gli utenti Apple e non solo.
Ricordiamo che fino al 7 gennaio in tutti i negozi della catena nazionale R-Store Apple Premium Reseller è possibile pagare tutti i propri acquisti, con importo superiore ai 200 euro, con Tasso Zero reale con TAN e TAEG pari a zero.