iPad Air 2 il tablet più potente, sottile e leggero della Mela costa meno nei negozi della catena R-Store: fino al 30 aprile infatti è possibile acquistare l’ultimo tablet Apple con uno sconto speciale del 10%. L’offerta è valida su tutti i modelli di iPad Air 2 così il risparmio aumenta man mano che si passa alle versioni con più memoria e connettività cellulare.
Per esempio iPad Air 2 di base da 16 GB Wi-Fi costa 499 euro di listino: grazie allo sconto speciale R-Store si paga solo 449 euro circa, con un risparmio di 50 euro. Chi invece acquista iPad Air 2 64 GB Wi-Fi + Cellular invece di pagare il prezzo pieno di 719 euro, spende 647 euro circa, un risparmio di 70 euro. Infine il modello top iPad Air 2 da 128 GB con connettività Wi-Fi + Cellular di listino a 819 euro costa 737 euro, un risparmio di 81 euro.
La promozione R-Store termina il 30 aprile: chi prevede di non riuscire a visitare un negozio della catena entro questa data può bloccare il prezzo scontato versando un acconto direttamente dal sito R-Store, anche pagando tramite PayPal. Grazie alla prenotazione è possibile mantenere il prezzo bloccato per 30 giorni entro i quali recarsi in negozio per l’acquisto oppure, se si cambia idea, per impiegare l’acconto per altri acquisti o ottenere il rimborso completo.
Ricordiamo che delle promozioni R-Store abbiamo già parlato anche per quanto riguarda i MacBook Air e MacBook Pro fine serie proposti a prezzi scontati. Per consultare questa e tutte le altre offerte disponibili nei negozi R-Store è possibile partire da questo collegamento.