Basta provare un Mac per non tornare più indietro e con la doppia promozione R-Store ora acquistare un nuovo computer Apple, desktop e notebook, risulta ancora più conveniente. Infatti non solo il nuovo Mac si può comprare con Tasso Zero reale con TAN e TAEG pari a zero, ma la rata si può abbassare ulteriormente grazie al ritiro e alla valutazione del tuo usato.
Portando il proprio Mac usato da R-Store lo staff del negozio lo valuta in tempo reale con criteri e parametri standard previsti dal partner Brightstar, specialista mondiale nella permuta dell’usato. La valutazione del computer viene riconosciuta con un buono acquisto da detrarre dal prezzo di listino del nuovo Mac.
Ecco alcuni esempi: MacBook Air 13” con Intel Core i5 dual core 1,6 GHz e SSD da 128GB si compra con 10 rate da 103 euro portando in permuta un MacBook Air 11” del 2011 perfettamente funzionanete. iMac 21,5” con Intel Core i5 quad core a 2,8GHz e disco fisso da 1 terabyte si compra in 10 rate da 138 euro sempre portando in permuta un MacBook Air 11” del 2011 perfettamente funzionante. Ricordiamo che le valutazioni dell’usato variano a seconda delle condizioni e del modello.
Ricordiamo che la doppia promozione R-Store con Tasso Zero per l’acquisto di nuovi Mac desktop e portatili più il ritiro e valutazione dell’usato rimane valida fino a sabato 3 maggio. R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Napoli, Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.