Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store online, da questo momento si possono pre-ordinare i nuovi iPhone

Apple Store online, da questo momento si possono pre-ordinare i nuovi iPhone

Pubblicità

Gli Apple Store sono appena tornati online e permettono di pre-ordinare i nuovi iPhone. Come spiegato nel precedente articolo, fin da questo momento sarà possibile pre-ordinare il nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus selezionando colore e taglio di memoria e scegliendo l’Apple Store sia fisico che on line presso il quale ritirarlo il 19 settembre, giorno di lancio in alcuni negozi.

Tra questi, per quanto riguarda gli europei segnaliamo gli Apple Store di Regno Unito, Francia e Germania dove, stando ai nostri test, attualmente non sono disponibili alcune versioni di iPhone al pre-ordine, probabilmente per mancanza di scorte disponibili oppure perché già da questo momento, al momento in cui scriviamo, sono state forse già prenotate tutte. Come si evince dall’immagine che alleghiamo in calce, tra gli iPhone 6 Plus ad esempio segnaliamo l’assenza dei modelli da 64 GB e 128 GB in oro insieme alla versione da 128 GB in argento: tutte gli altri tagli possono invece essere attualmente pre-ordinati senza problemi.

Con molta probabilità al Day One non saranno disponibili questi modelli, quindi se si desidera acquistare ad esempio un iPhone 6 Plus argento da 128 GB bisognerà attendere che cambino le disponibilità. Se qualcuno si trova in uno dei paesi sopracitati oppure deciderà di farci un salto, magari con un amico, ed approfittare dell’occasione per acquistare un nuovo iPhone, ricordiamo ancora una volta che è già possibile pre-ordinarlo partendo da qui per gli Apple Store francesi, qui per quelli inglesi e qui per quelli tedeschi.

pre-ordinare iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità