Puro annuncia le nuovi basi di ricarica Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock compatibili anche con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.
Il design semplice ma raffinato dei nuovi accessori si adatta ad ogni contesto in cui si ci trovi, che sia un ufficio o una casa, così è possibile continuare a caricare il proprio telefono sul comodino durante la notte, sulla scrivania tutto il giorno al lavoro oppure mentre si è in viaggio.
La particolarità delle nuove basi di ricarica di Puro da 10W e 20W è la tecnologia auto-detecting: grazie ad un microchip interno, ogni base è in grado di riconoscere se il device connesso è Apple, quindi 7.5W o Android 10W, garantendo dunque la quantità di energia richiesta dal protocollo.
Oltre ad assicurare una ricarica veloce, le basi di Puro sono anche sicure: la base di ricarica wireless non può trasmettere tensioni elevate allo smartphone e i chipset si spengono se rilevano calore in eccesso così da proteggere il dispositivo e gli utenti stessi.
La base di ricarica Wireless Dock da 5W e Fast Wireless Dock da 10W consentono di ricaricare il dispositivo senza l’utilizzo di cavi attraverso un sistema di ricarica a induzione grazie alla tecnologia Qi. La base circolare in silicone è antiscivolo. Compatibile con cover non metalliche fino a 4 mm, la base presenta un accesso USB-C.
Il LED indica lo stato di ricarica sia del dispositivo che del caricabatteria così da essere sempre sicuri e connessi. E’ compatibile con gli ultimi modelli di casa Apple e Samsung ed è disponibile nei colori bianco e nero.
La base di ricarica Fast Wireless Dual Dock da 20W a forma ellittica è costituita da materiale in silicone antiscivolo ed è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.
Con un design ricercato ed ergonomico che non tralascia di certo la funzionalità, la base di ricarica è stata progettata per ricaricare in modo ottimale tutti i dispositivi dotati di tecnologia Qi, in particolare gli smartphone Apple e Samsung.
Le velocità raggiunte da questa base non possono essere raggiunte da un semplice caricabatteria sufficientemente alimentato. La confezione ha in dotazione anche un adattatore AC.
Compatibile con gli ultimi modelli di casa Apple e Samsung è disponibile nei colori bianco e nero a partire da metà giugno. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.