Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PS4 Pro è ora un lettore 4K, anche in VR

PS4 Pro è ora un lettore 4K, anche in VR

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il team Playstation aggiorna in queste ore il lettore multimediale di PS4 Pro, che consente finalmente la lettura di filmati in 4K memorizzati sulla chiavetta; inoltre, per i possessori di Playstation VR, sarà possibile guardare filmati in realtà virtuale sempre in 4K, solo su PS4 Pro. Ovviamente, per poter godere a pieno dell’esperienza visiva alla massima risoluzione sarà necessario uno schermo 4K compatibile.

Con il nuovo aggiornamento PS4 Pro acquista una funzionalità particolarmente importante per gli amanti dell’alta definizione; peraltro, il supporto si estende a tutte le piattaforme di streaming video, come Netflix e YouTube. Sarà anche possibile effettuare lo streaming da remoto: il proprio server apparirà tra le opzioni multimediali nel lettore, così da trovare i file video in modo semplice e veloce.

Per i possessori di PlayStation VR e di PS4 Pro, l’aggiornamento del lettore multimediale permetterà di supportare anche i video in 4K in VR. La risoluzione di PS VR è 1920 x RGB x 1080, quindi i video VR in 4K saranno mostrati a una qualità grafica maggiore rispetto ai video HD VR.

Ps4 Pro e Playstation VR sono disponibili all’acquisto su Amazon; per la console nuda e cruda attualmente è necessario sborsare intorno ai 400 euro, mentre il visore per la realtà virtuale viene proposto sul sito di e-commerce a 429,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità