Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Da Netflix il primo trailer della serie TV Resident Evil

Da Netflix il primo trailer della serie TV Resident Evil

Pubblicità

Una serie live-action su Resident Evil arriverà in streaming su Netflix quest’estate e un teaser offre un primo sguardo si ciò che ha in serbo per gli spettatori. La storia si svolge su due linee temporali e luoghi: una New Raccoon City apparentemente incontaminata del presente e una versione in rovina della Londra del 2036.

La trama è presto detta: è il 2022, e Albert Wesker (Lance Reddick) porta le sue figlie Jade e Billie a New Raccoon City. Albert lavora per la Umbrella Corporation, che scatena il devastante T-virus sull’umanità. Avanti veloce di 14 anni e Jade diventa una delle ultime 15 milioni di persone sulla Terra. Alla ricerca della sopravvivenza sull’apocalisse zombie, la storia vedrà la protagonista mentre fa i conti con gli oscuri segreti della sua famiglia.

Lo show si baserà sulla tradizione esistente dei giochi di Resident Evil, ma avrà una narrazione originale. Il teaser rende abbastanza chiaro che si tratta principalmente di una serie horror, mixata a un po’ di azione. Ci sono anche cenni ai giochi, tra cui un rapido flash di un cane zombie alla fine.

Questo spettacolo fa seguito all’anime Resident Evil: Infinite Darkness, che è stato rilasciato su Netflix l’anno scorso. La prima stagione di otto episodi di Resident Evil arriverà il 14 luglio.Netflix resident evil

Per la prima volta in 10 anni Netflix ha perso abbonati: il servizio di streaming sta studiando un nuovo abbonamento con prezzo più economico sostenuto in parte dalla pubblicità. Quella che inizialmente sembrava essere solo una ipotesi, ora sembra un progetto sempre più concreto e vicino.


Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità