Dopo aver presentato i primi guanti in pelle per donna appositamente studiati per il touchscreen, Mujjo rinforza la propria linea di guanti, proponendo il modello a doppio strato, studiato ovviamente per i climi più freddi. Come da tradizione Mujjo, i guanti doppio strato cercano di unire un design elegante al comfort e all’efficienza. Il secondo strato aggiuntivo è creato in lana, funge da isolante e fornisce un maggiore isolamento termico, senza escludere la morbidezza tipica di tutta la serie Mujjo. Un cinturino in pelle attraversa poi il guanto all’altezza del polso, dove un pulsante di pelle nera opaca fornisce una chiusura a scatto semplice, ma efficace.
Oltre a una maggiore isolamento termico, i guanti offrono un design elegante e su tutta la superficie del palmo è presente una struttura con micro punti che offrono un perfetto grip del terminale con funzionalità antiscivolo, così da utilizzare in tutta sicurezza anche durante tutte le attività quotidiane all’aria aperta, come ad esempio una passeggiata in sella alla moto o alla bicicletta.
I guanti doppio strato per display touchscreen di Mujjo hanno un prezzo davvero accessibile, invero di 29,95 euro e sono disponibili dalla misura S alla XL direttamente sul sito web ufficiale del produttore. Le spedizioni degli ordini partiranno dal 12 di Dicembre prossimo.