Nei punti vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano è tempo di Tasso Zero: fino al 25 febbraio è possibile acquistare un nuovo computer della Mela con pagamento in 6 rate, la prima a 30 giorni, con TAN Zero e TAEG Zero. L’importo finanziabile va da un minimo di 800 euro fino a 5.200 euro: per consultare tutti i dettagli della promozione è possibile visitare il sito Mediastore. Oltre che per l’acquisto di un computer Mac, la promo Tasso Zero può essere sfruttata anche per l’acquisto di iPod, iPad, schermi, accessori e anche software marchiati Apple.
Sempre presso i negozi Mediastore di Milano è disponibile iPhone 4S in tutte le capacità, da 16GB fino al modello top da 64GB. Gli utenti possono scegliere di acquistare lo smartphone a partire da 679 euro e poi scegliere il piano preferito, oppure di ottenere iPhone 4S sottoscrivendo un abbonamento a partire da 25 euro al mese. Il personale Mediastore propone il servizio Passa a iPhone 30 minuti: al costo di 29 euro gli esperti del negozio effettuano il passaggio di tutti i dati dal precedente iPhone al nuovo 4S, attivano lo smartphone, effettuano la sincronizzazione con il Mac dell’utente infine offrono una guida all’uso per sfruttare al massimo l’ultimo telefonino della Mela.
Per ulteriori informazioni sulla campagna Tasso Zero, su iPhone 4S e su tutte le altre promozioni e offerte disponibili presso gli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano è possibile partire da questo link.