Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Mediastore iPad mini costa meno, continua il Tasso Zero

Da Mediastore iPad mini costa meno, continua il Tasso Zero

Pubblicità

Nei negozi Mediastore [sponsor] Apple Premium Reseller di Milano iPad mini costa meno, con risparmi che partono da 30 euro e arrivano fino a 60 euro a seconda del modello. Si tratta degli iPad mini di penultima generazione, cioè senza schermo Retina, in ogni caso si tratta di tablet leggeri e molto portatili dotati di processore Apple A5, ancora perfettamente in grado di eseguire tutte le sterminate app e giochi disponibili per iPhone e iPad.

Con l’introduzione di iPad mini Retina, continua ad essere disponibile iPad mini nella versione da 16 GB a 289 euro solo Wi-Fi oppure a 409 euro con Wi-Fi più cellular. Con la promozione Mediastore invece è possibile acquistare i modelli da 32 GB e anche 64 GB. Ecco le configurazioni proposte e i prezzi scontati:

iPad mini 32gb wifi ………….…….399,00 – risparmia 30 euro
iPad mini 64gb wifi ………………..499,00 – risparmia 30 euro
iPad mini 32gb wifi+cell ……..….499,00 – risparmia 60 euro

Tra le altre promozioni segnaliamo la possibilità di ottenere le eccellenti cuffie AKG K518 a solamente 20 euro (il prezzo di listino si aggira intorno ai 50 euro) acquistando un iPod touch. Si tratta di cuffie in grado di riprodurre bassi potenti, con medi e alti ben definiti, apprezzate non solo dai DJ ma anche da un ampio numero di utenti. Sono perfette per l’ascolto in movimento: grazie a un ingegnoso sistema di ripiegamento possono essere trasportate in qualsiasi tasca. Disponibili in diverse colorazioni.

Sempre nei negozi Mediastore di Milano prosegue il Tasso Zero, con TAN e TAEG 0%, per l’acquisto di un portatile o desktop Apple e pagamento dilazionato in 10 mesi, senza alcun costo per l’utente. Questa opzione di pagamento è utilizzabile per l’acquisto di un nuovo iMac, MacBook Pro, MacBook Air e permette di suddividere la spesa totale in 10 piccole rate dall’importo più abbordabile. L’importo minimo finaziabile è di 900 euro, mentre il massimo è di 5.200 euro: se per esempio acquistiamo un portatile del valore di 1.000 euro, occorre pagare 10 rate da 100 euro ciascuna, senza alcun costo per interessi e nemmeno per l’apertura della pratica.

Per chi invece è alla caccia di accessori, periferiche e anche gadget per migliorare l’esperienza d’uso e personalizzare il proprio Mac, Mediastore propone anche una serie di originali adesivi per rendere ancora più unico il nostro notebook Apple. I negozi Mediastore si trovano a Milano: per qualsiasi informazioni sugli indirizzi dei punti vendita, le offerte e le promozioni in corso è possibile visitare questa pagina.

mediastore 12dic13

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità