Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Logitech la nuova Play Collection Mice 2015

Da Logitech la nuova Play Collection Mice 2015

Pubblicità

Logitech ha annunciato la sua settima collezione di mouse di design: 2015 Logitech Play Collection. Ispirata dagli ultimi trend in ambito fashion, arredamento e accessori, i nuovi modelli sono caratterizzati da design molto eeculiare, con elementi ispirati ad animali o segni grafici molto colorati.

I mouse sono stati ispirati al design team di Logitech alla Milan Design Week, il più importante evento mondiale nel campo del design industriale. Nella collezione di quest’anno è incluso il modello Logitech Wireless Mouse M238 che permette di navigare facilmente tra le pagine Web con un controllo preciso senza affaticare la mano.

“Volevamo creare qualcosa che portasse buonumore e che ci ricordasse di sorridere anche quando usiamo il mouse”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Abbiamo unito al colore una nota giocosa e un pizzico di spirito per realizzare la collezione Logitech Play Collection di quest’anno. La combinazione delle colorazioni e dei design sono allegre e hanno l’obiettivo di aggiungere personalità alla propria scrivania”.

Grazie alla lunga durata della batteria, è semplice continuare a utilizzare il mouse e avere un’autonomia fino a 12 mesi. Il  mouse senza fili è compatibile con Microsoft Windows, Mac, Chrome OS, e Linux e funziona fino a 10 metri di distanza senza perdere mai la connessione.

Logitech Play Collection 2015 sarà disponibile a fine giugno a un prezzo suggerito al pubblico di €25,99 euro.

play-collection

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità