Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Pubblicità

LG ha presentato il suo nuovo monitor compatibile con Mac. Si tratta del modello 32UL750-W, un 31,5 pollici, LCD 4K, con numerosi vantaggi per gli utenti di portatili Apple e non solo: tra i punti di forza l’ingresso USB-C per video.

Il display propone un rapporto di contrasto di 3.000:1, e offre il supporto HDR10 per offrire un maggior dettaglio sia nelle scene scure o zone in ombra che in quelle chiare e illuminate. Offre il cento per cento della gamma di colori sRGB e il 95 per cento di quella DCI-P3. La frequenza di aggiornamento è pari a 60 hertz, con supporto per la tecnologia AMD FreeSync, utile per prevenire glitch nelle immagini e lag di qualsiasi genere.

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Propone porte video USB-C e DisplayPort 1.2, oltre a due connessioni HDMI 2.0a. L’opzione USB-C è quella ideale per la maggior parte degli utenti Mac, così da gestire al meglio segnali video, dati, oltre a offrire il supporto alla ricarica a 60 watt – sufficiente in genere per un MacBook Pro.

Da LG il monitor 31,5” 4K pronto per Mac

Altre caratteristiche includono un hud con due porte USB 3.0, e due altoparlanti interni da 5 watt, con connettore jack per cuffie.

Attualmente, il modello  32UL750-W è disponibile solo in Giappone, ma dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nel prossimo futuro a 749 dollari. È probabile che il produttore estenda la disponibilità anche altrove, Europa inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità