Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice Tasso Zero su tutti i prodotti​ Apple​ fino al 28 febbraio: anche sui nuovi MacBook

Da Juice Tasso Zero su tutti i prodotti​ Apple​ fino al 28 febbraio: anche sui nuovi MacBook

Pubblicità

Da oggi e fino al 28 marzo nei negozi Juice è possibile acquistare qualsiasi dispositivo Apple usufruendo della promozione Tasso Zero. In questa nuova offerta rientrano iPhone, iPad e Mac, compresi i nuovi MacBook Air e MacBook Retina con trackpad Force Touch disponibili in tutti i negozi Juice: 10 le rate per i prodotti in vendita, eccetto tutti i Mac fissi e portatili il cui finanziamento a tasso zero può essere fatto anche in 12 mesi.

Si tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: se per esempio compriamo un computer Apple per un valore di 1.200 euro, l’importo da restituire è pari a 12 rate da 100 euro. Per approfittare di questa promozione occorre muoversi in fretta, infatti resterà valida fino al 28 marzo. Ecco alcuni esempi: chi acquista MacBook Air 13” da 1.033 euro paga 12 rate da 86,08 euro. Per iMac 21” da 1.333 euro l’importo da pagare è di 111,08 euro al mese sempre per 12 mesi. Infine anche MacBook Pro Retina 13” da 1.329 euro si paga con 12 rate da 110,75 euro.

Ecco alcuni esemp​i per chi acquista iPhone o iPad in 10 mesi a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%): iPhone 6 ​64GB da ​839 euro paga 10 rate da ​83,90 euro. Per iPad Air 2 ​16GB Wi-Fi + Cellular ​da 619 euro l’importo da pagare è di 61,90 euro al mese sempre per 10 mesi.

​Interessanti valutazioni del vostro iPhone, iPad o Mac usati per passare al nuovo: per una valutazione gratuita, scrivete a [email protected]

Juice

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità