Nei negozi Juice è possibile acquistare tutti i Mac usufruendo della promozione Tasso Zero. In questa nuova offerta rientrano MacBook, iMac, Mac Pro e Mac mini per un importo minimo che parte da 900 euro fino a un massimo di 5.200 euro: il totale della spesa può così essere suddiviso in 12 rate più piccole senza alcun costo per il cliente.
Si tratta infatti di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: se per esempio effettuiamo acquisti per un valore di 1.200 euro, l’importo da restituire è pari a 12 rate da 100 euro. Per approfittare di questa promozione occorre muoversi in fretta, infatti resterà valida fino al 28 marzo. Ecco alcuni esempi: chi acquista MacBook Air 13” da 1.033 euro paga 12 rate da 86,08 euro. Per iMac 21” da 1.333 euro l’importo da pagare è di 111,08 euro al mese sempre per 12 mesi. Infine anche MacBook Pro Retina 13” da 1.329 euro si paga con 12 rate da 110,75 euro.
Degna di nota la sezione Sconti del sito dove è possibile trovare diversi prodotti ed accessori scontati quali stereo, cuffie, altoparlanti, gamepad controller oltre ad un vasto catalogo di custodie per iPhone e iPad. Infine ricordiamo che i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati che possono essere permutati per acquistare un nuovo modello. Per ottenere una valutazione gratuita dei nostri dispositivi e computer della Mela usati è possibile recarsi in uno dei negozi Juice oppure inviare il numero di serie a [email protected].
Per chi desidera risparmiare Juice offre una gamma completa di Usato Garantito Apple: in questa sezione del sito web Juice è possibile consultare le disponibilità costantemente aggiornate in base ai ritiri effettuati. Tutti i prodotti Usato Garantito sono verificati dagli esperti Juice e proposti a prezzi speciali non solo per l’usato ma anche ricondizionati e fine serie, tutti proposti con garanzia fino a 12 mesi. Juice ha dedicato anche due showroom all’usato che si trovano a Milano in Corso San Gottardo 5 e a Torino in Corso Ferrucci.