Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1° maggio

Da Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1° maggio

Pubblicità

Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nel negozio Juice online è possibile prenotare iMac M1 24 pollici, i nuovi iPad Pro con processore M1 e anche la nuova Apple TV 4K 2021.

Gli appassionati possono scegliere tra tutti i modelli e le colorazioni dei nuovi iMac M1, i primi con il potente e versatile processore progettato da Apple. Oltre al design super sottile e colorato, i nuovi iMac offrono uno schermo Retina 4,5K, audio Dolby Atmos, connettore magnetico e molto altro ancora.

Grandi novità e potenza anche per iPad Pro M1 che sfrutta lo stesso potente processore Apple, per la prima volta il connettore Thunderbolt e nel modello da 12,9” anche il nuovo schermo Liquid Retina XDR con tecnologia mini LED per una qualità di visualizzazione eccezionale.Da Juice si prenotano iMac e iPad Pro M1, aperti il 1° maggio

In attesa delle ultimissime novità marchiate Apple, sempre nei negozi Juice sono già disponibili AirTag e anche iPhone 12 viola, anche nello store online. Ricordiamo che i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller sono aperti anche nella giornata di sabato primo maggio, ad eccezione dei punti vendita di Lecco, Meridiana e Lingotto di Torino, Adigeo di Verona, Giglio Bagnara di Genova.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità