Nei negozi della catena Juice, fino al 31 Agosto docenti e insegnanti possono usare la Carta del Docente per acquistare MacBook e iPad Pro con uno sconto del 6% e un paio di cuffie Beats in omaggio grazie alla promozione Back to School.
Ricordiamo che la Carta del Docente è una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca: consente ai docenti, attraverso un’apposita applicazione web, di usufruire dei benefici previsti dalla carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione, per un importo di 500 euro per ogni anno scolastico.
Oltre che per riviste, libri, musei, teatro, cinema, corsi di laurea e master, questa somma può essere impiegata anche per aggiornare la propria dotazione di hardware e software, inclusi i prodotti Apple. Per usare la Carta del Docente occorre innanzitutto creare una identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), operazione che può essere effettuata personalmente sul sito ufficiale.
Oltre al bonus disponibile, fino a un massimo di 500 euro per ogni anno scolastico, i docenti che usano la Carta del Docente nei punti vendita Juice possono usufruire di uno sconto del 6% sul prezzo di listino di tutti i MacBook e iPad Pro grazie alla promozione Back to School, che da diritto anche ad un paio di cuffie Beats SOLO3 Wireless in omaggio a fronte dell’acquisto contemporaneo, nella stessa fattura, di un MacBook o MacBook Pro, oppure delle cuffie PowerBeats 3 con l’acquisto di un MacBook Air o iPad Pro.