Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e anche nel negozio Juice online sono disponibili tanti prodotti in sconto per la Festa del Papà, sconti fino a 200 euro su iMac, più tutto l’usato Apple certificato, iPhone e Mac inclusi, con la possibilità di pagare in 10 rate senza costi né interessi.
Per consultare tutte le promozioni dedicate alle idee regalo per la Festa del Papà è possibile partire da questa pagina del negozio Juice online. In sconto il supporto di ricarica wireless 10W Cygnett Prime Premium a solo 39,90 euro invece di 74,90 euro, il dispositivo antiabbandono per seggiolino auto a 29,90 euro invece di 69,90 euro, lo speaker SoundForm Elite Devialet che funge anche da caricabatterie wireless a 199 euro invece di 299 euro e moltissimi altri ancora.
Per chi sta cercando un iMac in offerta Juice propone sconti che arrivano fino a 200 euro, con in più la possibilità di suddividere il pagamento in 10 piccole rate, sempre senza costi né interessi. Infine per chi vuole comprare iPhone, Mac e altri dispositivi e prodotti di Cupertino può risparmiare grazie all’usato Apple certificato. Tutti i prodotti godono di una garanzia di 12 mesi estendibile per altri 12 mesi, con la sicurezza che ogni dispositivo è stato controllato e certificato dai tecnici Juice ed ha superato tutti i test diagnostici.
Nell’usato Apple certificato di Juice sono disponibili anche diversi modelli di iPhone: per esempio iPhone 11 Pro usato si compra a partire da 629 euro e si può acquistare in 10 rate da 62,90 euro, senza interessi e senza costi extra. iPhone 11 Pro Max usato parte da 699 euro e si compra in 10 rate da 69,90 euro, iPhone XR usato parte da 429 euro e si acquista in 10 rate da 42,90 euro.
Ricordiamo che i negozi Juice, grazie alle misure di sicurezza e agli appuntamenti su prenotazione, rimangono aperti anche nelle zone rosse. Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.