Grazie ai negozi della catena Juice Apple Premium Reseller, e anche nel negozio online, per avere lo smartphone più potente e versatile di Apple di ultima generazione non siamo obbligati a sostenere una spesa ingente: sia iPhone 12 che iPhone 12 mini sono proposti in promozione, a prezzo scontato, con la possibilità di pagare anche a rate con Tasso Zero oppure con la formula JuiceEvolution.
Il prezzo di partenza è inferiore a quello del listino ufficiale Apple: da Juice iPhone 12 si compra a partire da 779 euro invece di 839 euro. Chi lo desidera può anche pagare in dieci piccole rate mensili, senza costi né interessi, di 77,90 euro al mese. In alternativa è possibile usufruire della formula JuiceEvolution per pagare in piccole rate mensili e avere sempre iPhone di ultima generazione.
Le offerte di Juice sono disponibili anche per altri modelli e generazioni di iPhone. Si parte da iPhone 7 a 399 euro invece di 459 euro, per arrivare a iPhone 11 Pro 64GB argento a solamente 799 euro invece del prezzo originale di 1.189 euro, iPhone 11 Pro da 512GB oro a 1.169 euro invece di 1.591 euro, per arrivare a iPhone 11 Pro Max 64GB grigio siderale a solamente 819 euro invece di 1.289 euro.
Ricordiamo che nei negozi Juice sono disponibili anche iPhone usati, certificati e garantiti. Ogni dispositivo ricondizionato Juice è stato controllato e certificato dai tecnici Juice e ha superato tutti i test diagnostici. In caso di interventi vengono impiegate solo parti originali Apple e sono tutti proposti con garanzia di 12 mesi.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.