Nei negozi Juice, catena Apple Premium Reseller, e nel negozio online Juice è possibile scegliere un nuovo iPad tra tutti i modelli della gamma proposti da Apple, con la possibilità di suddividere il pagamento in 10 rate senza costi né interessi.
Negli anni le prestazioni di iPad sono aumentate e migliorate sotto ogni punto di vista: per chi vuole iPad contenendo la spesa è ancora possibile scegliere il modello iPad 10,2” di nona generazione, la penultima, ancora pi che sufficiente per anni per scuola, email, notizie, video e navigazione we, senza contare naturalmente app e giochi.
Il modello base iPad 10,2” di 9a generazione da 64GB solo Wi-Fi costa 439 euro. Da Juice si compra suddividendo il prezzo in 10 rate, quindi 43,90 euro al mese senza alcun costo aggiuntivo, e zero interessi.
Stesso discorso per iPad mini da 659 euro oppure in 10 rate da 65,90 euro, iPad Air da 789 euro si compra da 32,49 euro al mese con Juice Evolution, quindi 20 rate più restituzione del dispositivo. Infine anche i più potenti e versatili iPad Pro a partire dada 1.069 euro, con la formula JuiceEvolution si può ottenere a partire da solamente 44,16 euro al mese.
Nei negozi Juice studenti e insegnati possono risparmiare con gli sconti dedicati di Juice Education. Naturalmente nei negozi Juice è possibile acquistare e ordinare tutte le ultime novità Apple, inclusi Mac mini M2 e M2 Pro, i nuovi portatili professionali MacBook Pro 14” e 16” M2 Pro e M2 Max infine anche il nuovo HomePod.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.