Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice il gadget di Natale Divoom Tivoo, lo speaker smart chic e retrò con tante funzioni

Da Juice il gadget di Natale Divoom Tivoo, lo speaker smart chic e retrò con tante funzioni

Pubblicità

Basta guardarlo per innamorarsene: nei negozi Juice trovate Divoom Tivoo, uno degli speaker smart più originali visti in circolazione. Somiglia a un vecchio televisore in bianco e nero, come quelli che si vedono nei negozi di modernariato, invece è uno speaker Bluetooth con design chic e retrò, dotato di schermo LED e ricco di funzioni.

Naturalmente riproduce musica con buona qualità audio grazie allo speaker da 6W a 360 gradi con bass port. Lo schermo LED con grafica pixel art permette di personalizzare e giocare con i pixel per creare disegni, messaggi e animazioni in base all’umore dell’utente.

Da Juice il gadget di Natale Divoom Tivoo, lo speaker smart chic e retrò con tante funzioniCosì oltre a mostrare orologio e meteo, notifiche social, sveglie personalizzate, mixer DJ, tramite l’app editor abbinata è possibile creare icone e immagini a piacere, tutte mostrate sul display LED integrato con stile pixel art. In questo modo possiamo creare disegni creativi, messaggi luminosi scorrevoli, ma anche giocare, registrare messaggi vocali e altro ancora.

Divoom Tivoo offre anche 24 profili già pronti per facilitare il sonno, grazie a luce calda in abbinamento a tracce audio rilassanti. L’originale Divoom Tivoo disponibile in 5 colori al prezzo di 79,90 euro, si può comprare nel negozio online Juice e anche nei punti vendita della catena Apple Premium Reseller: qui l’elenco di tutti i negozi con indirizzo, orari di apertura e contatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità