Da oggi e fino a sabato 25 luglio (anche domenica per gli store aperti: Torino Lingotto e Lecco) nei negozi Juice è possibile acquistare qualsiasi dispositivo Apple usufruendo della promozione Tasso Zero. In questa nuova offerta rientrano iPhone, iPad e Mac, compresi i nuovi MacBook 12″ e MacBook Pro Retina con trackpad Force Touch disponibili in tutti i negozi Juice: 10 le rate per tutti i prodotti della Mela.
Si tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: se per esempio compriamo un computer Apple per un valore di 1.200 euro, l’importo da restituire è pari a 10 rate da 120 euro. Per approfittare di questa promozione occorre muoversi in fretta, infatti sarà valida soltantofino a sabato 25 luglio! Ecco alcuni esempi per chi acquista iPhone o iPad in 10 mesi a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%): iPhone 6 64 GB da 839 euro si paga in 10 rate da 83,90 euro. Per iPad Air 2 16 GB Wi-Fi + Cellular da 619 euro l’importo da pagare è di 61,90 euro al mese sempre per 10 mesi.
Ancora valida la promozione su Office 365 Personal, la soluzione ideale per la produttività personale su qualsiasi tipo di dispositivo, grazie al quale è possibile acquistare il pacchetto – che permette di scaricare già il nuovo Office 2016 – a soli 49 euro. Nei negozi Juice potete trovare anche il nuovo Jawbone UP2, bracciale per il monitoraggio dell’attività fisica e della qualità del sonno, in vendita in entrambe le colorazioni, bianca oppure nera, a 119,90 euro.
Da anni Juice propone interessanti valutazioni del vostro iPhone, iPad o Mac usati per passare al nuovo: per una valutazione gratuita, scrivete a [email protected]