Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nello store Juice online sono disponibili i nuovi iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini inoltre è possibile preordinare i nuovi computer Mac con processore Apple M1. Massima libertà di scelta per chi desidera mettere le mani sullo smartphone di ultima generazione di Cupertino, oppure su uno dei nuovi incredibili portatili Mac con prestazioni top e lunghissima autonomia.
Infatti in negozi Juice sono aperti e seguono l’orario tradizionale, con l’eccezione dei punti vendita all’interno dei centri commerciali che rimangono chiusi. Per evitare attese e per una procedura di acquisto su misura, personalizzata e soprattutto in completa sicurezza, è possibile prendere appuntamento dal sito web Juice , oppure chiamando direttamente il negozio più vicino: indirizzi, numero di telefono e orari sono disponibili qui.
Per chi non abita vicino a un negozio Juice il consiglio è quello di sfruttare lo store Juice online, dove è possibile comprare iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini e anche tutti gli altri modelli iPhone, i nuovi MacBook e Mac mini M1, tutti i prodotti Apple e una vasta selezione di accessori, gadget hi-tech, dispositivi per la domotica, cuffie e speaker e molto altro ancora.
Con l’acquisto presso lo store Juice online, oltre alla consegna direttamente a casa, si può anche scegliere di dilazionare il costo complessivo in 10 rate più piccole, senza alcun costo extra né interessi. Così per esempio iPhone 12 Pro Max si può comprare in 10 rate da 128,90 euro, iPhone mini in 10 rate da 83,90 euro. Stesso discorso per Mac mini M1 in 10 rate da 81,90 euro, MacBook Air M1 in 10 rate da 115,90 euro e il nuovo MacBook Pro 13” M1 in 10 rate da 147,90 euro.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.