Con Polaroid Snap Touch tornano nei negozi Juice le leggendarie macchine fotografiche istantanee degli anni ’70 e ’80, questa volta però in versione moderna e completamente digitale. Si tratta di un dispositivo unico: pur essendo una fotocamera digitale compatta con sensore da 13 megapixel e schermo touch da 3,5 pollici in alta risoluzione, all’interno è stipata una speciale stampante a zero inchiostro.
In questo modo Polaroid Snap Touch permette di registrare video full HD, scattare foto e anche di stamparle al volo a colori, in bianco e nero e soprattutto di modificarle a piacere con emoji, scritte, cornici, filtri ed effetti direttamente disponibili sul dispositivo e anche tramite app dedicata. Le nostre foto vengono stampate su carta fotografica adesiva da 5 x 7,5 centimetri, lo stesso formato reso celebre dalla storica Polaroid.
Polaroid Snap Touch permette così di condividere le proprie foto su carta, sui canali social e anche di stampare le fotografie che abbiamo scattato con il nostro iPhone o Android, sempre tramite l’app dedicata. È munita anche di un piccolo specchio integrato per realizzare sempre selfie perfetti.
Nei negozi Juice Polaroid Snap Touch è già disponibile a 209 euro, un prezzo contenuto per un dispositivo che funge sia da fotocamera compatta che da mini stampante fotografica tascabile. Nella confezione è incluso un pacchetto con 10 carte fotografiche.
Per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina del sito web Juice.