Il 22 e 23 maggio nei negozi Juice è possibile acquistare qualsiasi dispositivo Apple usufruendo della promozione Tasso Zero. In questa nuova offerta rientrano iPhone, iPad e Mac, compresi i nuovi MacBook Air e MacBook Retina con trackpad Force Touch disponibili in tutti i negozi Juice: 10 le rate per i prodotti mobile della Mela, mentre su tutti i Mac desktop e portatili il finanziamento a Tasso Zero è distribuito in 12 mesi.
Si tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: se per esempio compriamo un computer Apple per un valore di 1.200 euro, l’importo da restituire è pari a 12 rate da 100 euro. Per approfittare di questa promozione occorre muoversi in fretta, infatti sarà valida soltanto oggi e domani. Ecco alcuni esempi per chi acquista iPhone o iPad in 10 mesi a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%): iPhone 6 64 GB da 839 euro si paga in 10 rate da 83,90 euro. Per iPad Air 2 64 GB Wi-Fi + Cellular da 719 euro l’importo da pagare è di 71,90 euro al mese sempre per 10 mesi.
Nei negozi Juice potete trovare anche nuovi interessanti accessori iHealth. Tra questi segnaliamo Edge, fitness tracker da polso che si aggancia anche agli indumenti con un sistema a clip utile per monitorare passi, distanza percorsa, calorie bruciate, nonché qualità del sonno e molto altro. Curioso anche il nuovo ALIGN BG1, glucometro approvato dalle principali organizzazioni sanitarie nazionali: monitora la glicemia nel sangue memorizzando le varie letture all’interno dell’applicazione dedicata su iPhone, facilitandone anche la condivisione con il proprio medico curante. Da anni Juice propone iInteressanti valutazioni del vostro iPhone, iPad o Mac usati per passare al nuovo: per una valutazione gratuita, scrivete a [email protected]