Disponibili anche in Italia tre nuovi speaker iHome wirless per la riproduzione della musica e la gestione delle telefonate in vivavoce ovunque, anche in automobile. Si tratta dei modelli iDM8, iDM11 e iDM9, tutti di dimensioni compatte, dotati di Bluetooth e batteria integrata per un funzionamento completamente wireless. Il modello iHome iDM8 è a forma sferica ed è pensato per la riproduzione audio: offre una diffusione a 360 gradi con circuito SRS TruBass per una resa ottimale a tutte le frequenze, anche quelle più basse. Con un solo cavo incluso è possibile collegare altre fronti audio esterne prive di BT e allo stesso tempo ricaricare la batteria agli ioni di litio integrata.
Il modello superiore iHome iDM11 è di forma squadrata e ricorda il design di Boxee Box. Oltre a tutte le funzioni del modello precedente integra anche un microfono e i tasti per gestire le telefonate in vivavoce. Infine segnaliamo l’originale iHome iDM9 costruito con materiali plastici di qualità e soprattutto con la forma di una grande tazza di caffè in stile USA. Questa soluzione è stata pensata per poter inserire iDM9 nel portabicchieri dell’automobile. Da qui grazie alla batteria integrata ricaricabile e al Bluetooth è possibile riprodurre tutta la nostra musica preferita conservata su smartphone e allo stesso tempo gestire le chiamate in vivavoce.
Tutti e tre i nuovi speaker wireless di iHome sono distribuiti in Italia da ADL: il modello iHome iDM8 a 69,99 euro, iDM11 a 79,99 euro e iDM9 a 79,99 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina del sito ADL.