HOTO propone il kit di cacciaviti per lavori di precisione più stizzoso che ci sia. Si tratta di un set che ha stile, ma che risulta utilissimo in una miriade di circostanze. Potete acquistarlo da qui, sostenendo il progetto con un’offerta minima di 12,99 euro.
All’apparenza sembra un unico grosso cacciavite, in realtà cela al suo interno le 24 punte. Nel complesso la dimensione all’intero kit è davvero compatta. E’ realizzato interamente in lega di alluminio e contiene 24 punte di precisione in acciaio S2. Il design è assolutamente portatile, e l’impugnatura è antiscivolo, così da fornire la migliore presa possibile, per imprimere il massimo della forza quando si avvita.
Il contenitore delle diverse punte, peraltro, è magnetico, e consente di tenere al suo interno ben salde le diverse punte presenti. Le punte presenti nel kit sono adatte a qualsiasi lavoro di precisione, che si tratti di avvitare le aste degli occhiali, o di smontare orologi o dispositivi elettronici, come smartphone o notebook. Ancora, il kit può essere adatto per droni, console portatili, macchine fotografiche e più in generale per qualsiasi oggetto che richiede strumenti piccoli di precisione.
Il coperchio del cacciavite, che nasconde al suo interno tutte le altre punte è dotato di un cuscinetto silenzioso per consentire una rotazione regolare. Il design poliedrico e antiscivolo, invece, consente di adattarsi alla presa delle dita nel migliore dei modi.
L’astuccio sta nel palmo di una mano, risultando questo strumento facilmente trasportabile, in grado di non occupare molto spazio.
Disponibile in tre diverse colorazioni, rossa, verde acqua e nero, si acquista direttamente a questo indirizzo, con un’offerta di 12,99 euro.