150 euro di sconto, il 13%, sul MacBook Pro da 13 pollici. Questa l’interessante promozione lanciata oggi da Fnac [sponsor] per tutti i suoi soci e valida, però, dice il rivenditore on line, solo fino alla mezzanotte di oggi.
Il modello su cui è possibile risparmiare è l’entry level, quello con processore da 2,4 GHz, presentato lo scorso autunno. Un prodotto ancora attuale, quindi, con un chip Core i5 , 4 GB di Ram, disco da 500 GB, processore grafico Intel HD Graphics 3000. Questa macchina su Apple Store costa 1149 euro; Fnac la propone in offerta speciale a tempo limitato a 999 euro. In pratica lo sconto, come accennato, è di 150 euro, superiore alla promozione che alcuni Apple Premium Reseller applicano in questo periodo.
Lo sconto, come accennato, è valido per i soci Fnac. La tessera, che dà diritto a diverse iniziative e promozione, è anch’essa in sconto e costa15 euro per tre anni. L’operazione è valida come accennato, solo fino alla fine della giornata di oggi. La spedizione è gratuita. Click qui per acquistare