Giochi e puzzle game da stampare con la propria stampante Epson per improvvisare un momento di divertimento per i propri bambini. Epson non va in vacanza e pensa ai mesi estivi in compagnia dei bambini dei suoi utenti promuovendo un’iniziativa che va incontro al bisogno dei genitori di trovare attività sempre nuove e mai scontate da proporre ai bimbi per tenerli occupati durante i lunghi pomeriggi dell’estate.
Contro la noia Epson offre la possibilità di stampare attività ludiche, giochi e puzzle dalla propria stampante di casa. Basterà avere a portata di mano una stampante, carta, colori e matite e il gioco è fatto: i giochi, semplici e divertenti, potranno essere stampati in vari formati e sono studiati per essere un intrattenimento educativo che piacerà ai bambini in età prescolare.
I bambini potranno migliorare le loro capacità intellettive con tre intriganti Sudoku, mentre l’intera famiglia si potrà riunire per una partita a Memory, mentre per intrattenere i più piccoli è disponibile un colorato puzzle. Non mancano le pagine da colorare, con tanti personaggi e paesaggi facili da colorare.
I giochi sono completamente gratuiti e possono essere scaricati e utilizzati seguendo tre semplici passaggi. Occorre innanzitutto scaricare e aprire i file dei template, inserire la carta appropriata nella stampante Epson e, infine, seguire le semplici istruzioni indicate su ciascun modello.