Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Da CE Group il Mac è a Costo Zero con il noleggio per gli utenti business

Da CE Group il Mac è a Costo Zero con il noleggio per gli utenti business

Pubblicità

Con la promozione noleggio a Costo Zero presso i punti vendita CE Group gli utenti business possono dotarsi dei sistemi della Mela necessari per il lavoro a condizioni particolarmente vantaggiose. Invece di affrontare subito la spesa per l’acquisto di computer Apple, con il noleggio è possibile suddividere il costo in 24 mesi con canoni da versare all’inizio di ogni trimestre. La promozione che rimane valida fino al 1 aprile permette così di suddividere in 8 pagamenti nel giro di 2 anni il totale del costo dell’hardware, per esempio se il valore del bene è di 2.400 euro più IVA occorre versare 8 canoni trimestrali da 300 euro più IVA.

I noleggio a Costo Zero è disponibile esclusivamente per i titolari di partita IVA da più di 3 anni e per ottenere qualsiasi prodotto a marchio Apple ad eccezione di iPod e iPhone. La promozione è valida fino al primo aprile e prevede spese amministrative di apertura pratica di 50 euro più IVA: per consultare tutti i dettagli completi è possibile visitare questa pagina del sito CE Group.

CE GroupRicordiamo che presso i negozi della catena è possibile trovare numerose offerte e promozioni dedicate anche agli utenti privati. Ricordiamo per esempio la possibilità di ottenere una valutazione e di permutare Mac e stampanti usate per l’acquisto di un nuovo computer della Mela o per l’acquisto di un dispositivo Xerox. Per ulteriori informazioni sui servizi di permuta di CE Group rimandiamo a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità