Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da CE Group e @Work una super promozione per acquistare MacBook Pro

Da CE Group e @Work una super promozione per acquistare MacBook Pro

Pubblicità

In tutti i negozi Apple Premium Reseller CE Group e @Work [sponsor] è disponibile una nuova interessante promozione per l’acquisto di MacBook Pro. Aggiungendo 1 solo euro al prezzo del portatile si ottiene Microsoft Office Home & Student, inoltre a scelta è possibile ottenere in regalo le cuffie Pioneer SE-MJ751 oppure un disco fisso portatile da 500GB con collegamento USB 3.0.

Ricordiamo che il valore commerciale della licenza MS Office Home & Student è di 119 euro, mentre il prezzo dell’accessorio in regalo è di 99 euro: in pratica grazie a questa promozione è possibile risparmiare 217 euro. L’utente può scegliere di ricevere in regalo le cuffie Pioneer SE-MJ751 con design elegante in grado di offrire una riproduzione audio di qualità e bassi potenti, o in alternativa un disco fisso portatile USB 3.0 da 500GB tra i modelli Western Digital Passport oppure LG XD5. Gli articoli in regalo abbinati all’acquisto di MacBook Pro saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Le offerte non finiscono qui: alla promozione fin qui descritta infatti è possibile aggiungere anche lo sconto Education di Apple sull’acquisto di hardware, pari al 6% di sconto per gli studenti e all’8% per i docenti. Infine la spesa può essere suddivisa in 12 piccole rate grazie alla promozione Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%).

Per consultare le offerte in corso e anche per tutti i dettagli è possibile visitare il sito CE Group e @Work.
CE Group e @Work

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità