L’azienda italiana Benjamins offre una gamma completa di cover per iPhone, iPod touch e iPad: la redazione di Macitynet ha provato 4 nuove cover per iPhone 4 realizzate da Benjamins in collaborazione con il marchio Hydrogen. Si tratta di due cover morbide e due rigide caratterizzate dall’inconfondibile teschio con gli occhiali da sole, simbolo più noto del marchio Hydrogen, serigrafato sul retro delle cover.
Le due cover morbide Hydrogen DJ Skull soft case bianco e Hydrogen Skull Glasses soft case nero sono realizzate in materiale plastico molto resistente e allo stesso piacevole al tatto. La prima è personalizzata con la serigrafia del teschio Hydrogen munita di cuffie da DJ, mentre nel modello nero il teschio Hydrogen indossa un paio di occhiali da sole. Una volta che l’utente inserisce il proprio iPhone 4, applicazione e rimozione risultano molto rapidi grazie alla struttura morbida delle cover, la protezione dello smartphone è totale. Oltre a coprire il retro e i lati, le due cover Benjamins morbide proteggono anche i bordi superiori e gli angoli. Risultano così un po’ più spesse delle cover ultra-sottili ma più consigliate per gli utenti alla caccia di una protezione più completa: sono entrambe proposte al prezzo di 24,99 euro ciascuna.
Le altre due cover provate sono i modelli Hydrogen DJ Skull hard case nero e Hydrogen Super Heroes hard case blu. Lo chassis in materiale plastico rigido protegge iPhone 4 aggiungendo allo smarpthone uno spessore minimo di solamente 0,8 millimetri, la soluzione più indicata per chi desidera proteggere iPhone senza modificarne peso, dimensioni e ingombri. L’installazione risulta altrettanto pratica di quella delle cover morbide, basta assicurarsi di inserire prima il lato dello smartphone con i pulsanti del volume. La rimozione risulta solo un poco più impegnativa a causa dell’aderenza perfetta della cover allo smartphone, comunque nulla di complesso. Anche queste due cover rigide Benjamins-Hydrogen sono proposte a 24,99 euro ciascuna.
Per maggiori informazioni sull’ampia gamma di cover proposte da Benjamins e dai vari marchi partner è possibile visitare il sito web ufficiale. Qui sono disponibili le immagini di tutti i modelli, le varie serigrafie disponibili ed è anche possibile acquistare le cover.