Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Da Apple il trailer di Planet Of The Apps, il reality show sul mondo degli sviluppatori

Da Apple il trailer di Planet Of The Apps, il reality show sul mondo degli sviluppatori

Pubblicità

Preparatevi a vedere sempre più il marchio Apple non solo su dispositivi mobile e computer ma anche nelle serie TV: negli scorsi giorni Cupertino ha rilasciato il primo trailer della serie TV Karpool Karaoke e a breve distanza anche il primo trailer di Planet Of The Apps, entrambe serie TV prodotte direttamente da Apple in arrivo su Apple Music. A differenza di Karpool Karaoke più improntato sull’umorismo, con varie celebrità che a bordo di una vettura scherzano e si cimentano in prove di canto su brani famosi, Planet Of The Apps è un reality show interamente dedicato all’universo dello sviluppo di app.

Delle oltre 100.000 app proposte per partecipare allo show, Apple ha scelto 100 sviluppatori che nei vari episodi avranno solamente 60 secondi di tempo per presentare il loro progetto di app e business, per convincere uno o più dei 4 mentor super star: Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Gary Vaynerchuk e will.i.am. La pubblicazione del trailer arriva a pochi giorni di distanza dalla notizia della fine delle riprese: mel primo trailer di Planet Of The Apps vengono mostrati vari momenti del reality, incluse le sessioni in cui giovani sviluppatori presentano le loro app e la valutazione dei consiglieri super star.

I progetti giudicati più meritevoli verranno ulteriormente sviluppati e migliorati con i consigli dei mentor, con l’obiettivo finale di una presentazione di fronte ai rappresentati di Lightspeed Venture Partners. Solo le app e gli sviluppatori vincitori di ogni puntata verranno finanziati con investimenti di milioni di dollari e la pubblicazione su App Store che permetterà loro di trasformare progetto e app in un vera società e raggiungere milioni di utenti in tutto il mondo.

La serie TV Planet Of The Apps è condotta da Zane Lowe e sarà trasmessa su Apple Music. Cupertino non ha ancora annunciato la data di trasmissione ma molti puntano alla conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC che ogni anno si svolge in primavera, come evento perfetto per abbinare il lancio di questa serie TV.

Planet of the Apps logo 740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità