Con le nuove custodie Aiino gli utenti dei portatili della Mela possono proteggere il notebook con una soluzione alternativa a second skin e sleeve. Grazie alle custodie rigide Aiino infatti è possibile proteggere sia la parte inferiore che quella superiore del notebook applicando delle protezioni in plastica costruite su misura. Ogni custodia Aiino è composta da due mezze custodie sottili, facili da applicare e che non devono essere rimosse per usare il notebook: in questo modo MacBook Air e MacBook Pro risultano protetti sia dentro alla borsa di trasporto che durante l’utilizzo.
Per gli utenti che desiderano mantenere invariato il design e il look del proprio portatile sono disponibili le custodie Aiino in versione Clear, completamente trasparenti. Grazie ai diversi modelli disponibili è poi possibile giocare con i colori spesso utilizzati da Cupertino per realizzare le proprie macchine, con le custodie Aiino bianca e nera.
La gamma è completata dalla versione gialla, rossa e verde pensate invece per gli utenti che desiderano personalizzare e rendere più vivace il look del proprio Mac. Le custodie Aiino integrano piedini morbidi per offrire una postazione stabile di lavoro: sono opache e semitrasparenti, lasciando così intravvedere il logo illuminato della Mela quando il portatile è acceso.
La gamma completa delle custodie Aiino è disponibile presso ADL nelle versioni per MacBook Air 11″ e 13″ e anche per MacBook Pro 13″ e 15 pollici: il prezzo di vendita è di 39,99 euro IVA inclusa.