Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi 29,90 euro per Internet su rete elettrica con D-Link DHP-509AV

Solo oggi 29,90 euro per Internet su rete elettrica con D-Link DHP-509AV

Pubblicità

Affidabile, semplice da installare e sopratutto economico. Ecco la carta d’identità del DHP-509AV, l’adattatore Powerline D-Link offerto su Amazon in un kit che ne comprende due per soli 29,90 euro spedizione compresa.

Il DHP-509AV è uno dei tantissimi accessori che vi permettono di portare la rete là dove non arriva il Wi-Fi. Basta inserirne in una presa collegandolo al router tramite cavo Ethernet e l’altro in una seconda presa nella zona della casa non coperta da connessione ad Internet, e il gioco è fatto: il segnale di rete passa da un punto all’altro senza interferenze o disturbi, senza problemi per muri di cemento o differenza di piano.

D-Link DHP-509AV 3

I due adattatori D-Link arrivano ad una velocità di 500 Mbps, più veloce dei prodotti PowerLine tradizionali. Questa velocità è ideale per lo streaming di video HD, chiamate VoIP e gaming in rete senza lag o rallentamenti.

Sono dotati di spina elettrica italiana, quindi si inseriscono direttamente nelle comuni prese della corrente senza bloccare le prese adiacenti, inoltre se non avviene la trasmissione o ricezione di dati durante un determinato lasso di tempo, l’adattatore entra automaticamente in modalità di sospensione per risparmiare corrente, riducendo così l’assorbimento di oltre il 70%.

Normalmente sono venduti in coppia a 35 euro, ma con l’attuale offerta a tempo di Amazon ve li portate a casa per soli 29,90 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

D-Link DHP-509AV 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità