Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » D-Link DAP-1620, per il WiFi anche su Smart TV e tablet, forte in ogni angolo

D-Link DAP-1620, per il WiFi anche su Smart TV e tablet, forte in ogni angolo

Pubblicità

D-Link DAP-1620 è il nuovo Range Extender con standard wireless AC1200 Dual-Band che potenzia la rete in casa portando Internet anche negli angoli più difficili da raggiungere e attraverso muri spessi.

E’ ottimo per collegare alla rete anche Smart TV, computer e tablet. I Range Extender, d’altra parte, servono a riprodurre il segnale esistente per contribuire a ridurre i colli di bottiglia e migliorare la stabilità della rete in caso ci siano molti dispositivi connessi.

D-Link DAP-1620

Grazie all’adozione dell’ultimo standard AC, D-Link DAP-1620 può raggiungere una velocità di trasmissione dati fino a 1200 Mbps, inoltre la tecnologia Dual-Band permette di sfruttare entrambe le frequenze (2,4Ghz e 5 Ghz) garantendo prestazioni migliori in caso si debbano gestire più connessioni contemporaneamente, con meno interferenze da altre fonti come Bluetooth e microonde.

Le antenne esterne del Range Extender possono essere allungate per massimizzare la portata del segnale, oppure nascoste, in caso si preferisca un prodotto dal design più discreto. L’indicatore a LED segnala la posizione migliore in cui installare D-Link DAP-1620, in modo da ottenere la maggior estensione di rete possibile, senza ridurre la qualità del segnale.

D-Link DAP-1620 è già disponibile sul mercato (anche su Amazon) al prezzo di 59,90 euro.

D-Link DAP-1620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità